La manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy ritorna a Parma, il cuore pulsante della Food Valley italiana, dal 4 al 7 maggio 2027.
Oltre 75mila presenze, 3.000 brand e 3.000 buyer nell’edizione da record del 2024.
Trend, innovazione, prodotti regionali, specialty food e, naturalmente, prodotti. Cibus è un’esperienza a tutto tondo nell’alimentazione.
Continua il roadshow internazionale di Cibus e TUTTOFOOD. Prossima tappa a Parigi.

Roadshow Cibus & TUTTOFOOD

The Italian Aperitivo

Tour internazionale, organizzato con la collaborazione di ICE Agenzia, pensato per promuovere Cibus 2024 e TuttoFOOD Milano in occasione delle principali fiere internazionali.

  • 19 febbraio 2024 /
    Dubai
  • 5 marzo 2024 /
    Tokyo
  • 23-25 giugno 2024 /
    New York
  • 19-23 ottobre 2024 /
    Parigi

I Convegni 2024

Convegni, tavole rotonde, seminari, workshop e talk: Cibus è l’occasione per fare il punto sulle tematiche più rilevanti che riguardano le tendenze dell’agroalimentare italiano.

Aree Speciali

Innovazione, trend emergenti, ricerca di aziende ed esperienze produttive uniche: questo e molto altro è la chiave che muove le nostre aree espositive speciali. Tra le novità che ci aspettano quest’anno, le aree CIBUS DELLE IDEE e CIBUS HEALTHY.

Cibus Innovation Corner

Una selezione di 100 prodotti innovativi del mondo Food & Beverage racconterà l'evoluzione di gusti e trend di consumo e produzione agroalimentare Made in Italy.

Cibus Healthy

Concepita come un vero villaggio del benessere alimentare, questa sezione speciale ritorna anche nel 2024, inquadrando in ottica più ampia e completa i temi della nutrition.

Galleria

Il 20 marzo 2024 si è svolto il webinar

Olio di oliva al cambio epocale

Il cambiamento climatico è destinato a sconvolgere il mondo dell’agricoltura a livello mondiale. Il comparto dell’olio di oliva soprattutto, ma a cascata in parte anche quello conserviero e dei prodotti a forno, è destinato a modificare per sempre la relazione con i consumatori. Se i consumi non caleranno del 40% la produzione mondiale attuale non sarà sufficiente al fabbisogno. Quali sono le cause? Cosa fare? Come si modifica la relazione tra industria di produzione e distribuzione e retailer? E tra consumatore e prodotto a scaffale?

Bellavita Expo

Bellavita Expo è parte integrante della galassia di attività di Fiere di Parma, iniziativa dedicata alle attività di internazionalizzazione e sviluppo strategico in ambito Food&Wine. Bellavita Expo propone una gamma di eventi internazionali sui più importanti mercati obiettivo per il F&B italiano.

  • 5-7 settembre 2024 /
    Riga
  • 16-18 settembre 2024 /
    Miami
  • 26-27 novembre 2024 /
    Londra

News

Cibus 2024

USA: grandi opportunità per le aziende italiane del settore

Il convegno "USA4CIBUS", tenutosi l'8 maggio 2024 a Cibus in collaborazione con l'American Chamber of Commerce in Italy, ha affrontato…

News

La rivincita degli snack: consumi in Italia nel periodo estivo

Le rilevazioni Circana su vendite e prezzi dei prodotti Food nella GDO nel periodo da maggio a settembre 2024.

Cibus 2024

Il prodotto DOP-IGP come ingrediente di qualità: nuove opportunità di collaborazione tra consorzi e industria alimentare

Il convegno “IG4Ingredients” a Cibus 2024 ha approfondito il tema della collaborazione virtuosa che si può instaurare tra Indicazioni Geografiche…

News

Più formaggi sulla tavola della Pasqua 2024, mentre i gelati anticipano l’estate

Vendite e prezzi dei prodotti Food nella GDO nei mesi di marzo e aprile 2024 sotto la lente di Circana,…

Scopri My Business Cibus

Piattaforma digitale permanente che stabilisce 365 giorni all’anno un ponte tra le aziende agroalimentari italiane e i buyer dei canali GDO e Ho.Re.Ca.
Un motore di ricerca facile da usare e accessibile all’intera community di buyer nazionali e internazionali di Cibus e TUTTOFOOD.

Cerca

i migliori prodotti italiani

Trova

il fornitore perfetto

Invia

le tue richieste

TuttoFood Milano

Globale e innovativa, la fiera B2B per l’ecosistema agroalimentare è in programma dal 5 all’8 maggio 2025. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.
INFORMAZIONI